Descrizione
L’Amministrazione intende procedere a bando pubblico per l'assegnazione a terzi delle aree destinate a verde pubblico ubicate in vari punti della città. Finalità del presente bando è individuare soggetti a cui affidare in forma volontaria, i servizi di custodia e manutenzione ordinaria delle aree verdi di proprietà del Comune di Carini.
L’area verde adottata, scelta tra quelle presenti nell'allegato elenco, manterrà le funzioni e le destinazioni previste dagli strumenti urbanistici vigenti. Le aree verdi non dovranno perdere nemmeno in parte il proprio uso pubblico, rimanendo completamente accessibili e nella libera fruibilità di tutti.
La progettazione, la gestione e la manutenzione dell’area verde e delle eventuali opere di arredo non potranno comportare alcun costo per l’Amministrazione.
Si allegano i seguenti elaborati: bando, convenzione, modello domanda di partecipazione, regolamento Cittadinanza attiva, regolamento per la collocazione dei chioschi, elenco delle aree a verde e caratteristiche catastali.
Si invita la cittadinanza attiva a prendere visione della documentazione predisposta oltre che dei siti messi a bando prima di manifestare la propria partecipazione.
Le manifestazioni di partecipazione dovranno essere presentate secondo le modalità previste nel bando e le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 31/01/2025.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Affidamento lotti in fascia costiera, sospesa l'attività istruttoria di esame delle proposte progettuali
- Ricerca di immobile in affitto da destinare ad uso uffici del Comune di Carini
- rinvio seduta di gara per affidamento aree comunali in fascia costiera
- verbale della seconda seduta di gara per affidamento delle aree comunali in fascia costiera
- Pubblicato il Verbale di seduta della commissione esaminatrice del bando per l'affidamento e gestione delle aree comunali in fascia costiera
Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2025, 13:54