Festival della pizza al parco cittadino

I maestri pizzaioli di Ted Formazione professionale, insieme ai loro allievi, delizieranno i palati dei visitatori.

28 gennaio 2024

28 gennaio 2024

Festival della pizza al parco cittadino

Domenica all'insegna del sapore e della musica il 28 gennaio al parco cittadino, gestito dall'associazione Almoad, in via Rovigo. Alle 18 avrà inizio il Festival della pizza durante il quale i maestri pizzaioli di Ted Formazione professionale, insieme ai loro allievi, delizieranno i palati dei visitatori. A fare da "sottofondo" la selezione musicale di Radio Time.

L'iniziativa, organizzata da Io compro siciliano, sarà un vero e proprio show durante il quale sarà possibile vedere le maestranze siciliane cimentarsi nella difficile ‘arte bianca’ in uno spettacolo tutto da gustare con gli occhi prima ancora che con il palato. Il caseificio Galati di Carini fornirà la mozzarella.

28 gen

gen