Castello Di... vino: produttori siciliani protagonisti

9 giugno 2024

10 giugno 2024

Castello Di... vino: produttori siciliani protagonisti

Promuovere la cultura del vino artigianale, valorizzare il patrimonio storico-culturale di Carini e stimolare l'economia locale attraverso il turismo enogastronomico. Questi gli obiettivi di Castello di...vino, la due giorni, in programma il 9 e 10 giugno all'interno del Castello di Carini, che vedrà protagonisti i vignaioli della Regione Sicilia e offrirà ai visitatori l'opportunità di degustare una vasta gamma di vini naturali, biologici e biodinamici e di partecipare a workshop, seminari e incontri con i produttori. Un'occasione unica per esplorare la tradizione vitivinicola in un contesto storico di grande fascino quale è il Castello di Carini.

Clicca qui per scoprire il programma completo

La fiera è organizzata dall'associazione Jonathan Livingston Odv in collaborazione con il Comune di Carini e con il patrocinio dell’I.R.V.O Istituto Regionale Siciliano del Vino e dell’Olio. "L’obiettivo - spiega il presidente della Jonathan Livingston Odv Livia Vivona - è quello di fare di 'Castello di…Vino' un evento enogastronomico di riferimento per la Sicilia Occidentale, attirando visitatori non solo dalla regione ma da tutto il paese".

Per ulteriori informazioni, biglietti e dettagli sull’evento, visitate il sito web della fiera.

09 giu

giu

Prezzi variabili. Per informazioni sui biglietti visitate il sito web della fiera.

Castello La Grua Talamanca

Corso Umberto, 1, 90044 Carini PA, Italia