La notte di Halloween al castello torna "Murder in Carini Castle"

I partecipanti avranno l'opportunità unica di immergersi in un'avventura coinvolgente, carica di mistero e suspanse, gli angoli più suggestivi dell'antico maniero

31 ottobre 2024

31 ottobre 2024

La notte di Halloween al castello torna "Murder in Carini Castle"

La notte di Halloween al Castello La Grua Talamanca torna "Murder in Carini Castle". L'appuntamento con l'evento, carico di mistero e suspanse, è fissato per giovedì 31 ottobre, a partire dalle ore 21.

Tra le mura dell'antico maniero, i partecipanti all'evento avranno l'opportunità di immergersi in un'avventura coinvolgente e di esplorare gli angoli più suggestivi del monumento mentre si dipana una trama intricata, ispirata agli oscuri racconti che avvolgono la storia del castello.

Tutte le date precedenti sono andate sold out in tempi record, riflettendo l'alto interesse e l'apprezzamento del pubblico per un'esperienza così unica che, attraverso una visita innovativa e moderna, racconta ai visitatori una delle tante leggende ambientate nell'antico maniero, secondo la quale un monaco di San Martino, ogni notte si aggira tra le stanze del Castello. Si narra sia l'anima dannata di Ludovico Vernagallo, che torna sul luogo del delitto, per attingere al sangue della mano della sua amata Laura Lanza, la baronessa di Carini.

Per informazioni e prenotazioni visitare il sito www.carinicittaparlante.it/prenotazioni.

a tutti

31 ott