The lady of Carini, al Castello visita notturna teatralizzata

Il tour, organizzato da Liberi Tutti-Associazione di promozione sociale è sold out

18 maggio 2024

18 maggio 2024

The lady of Carini, al Castello visita notturna teatralizzata

Al Castello La Grua Talamanca torna la visita notturna teatralizzata, dal titolo "The lady of Carini". Liberi Tutti-Associazione di promozione sociale è lieta di riproporre il tour dell'antico maniero durante il quale il fantasma della baronessa e i suoi assassini faranno rivivere con azioni e dialoghi teatrali la tragica storia di Laura Lanza.

Tra un'apparizione e l'altra, un Cicerone illustrerà le meraviglie del castello e, al termine della visita, i visitatori potranno rivivere la scena del celebre omicidio nella stanza dove, ancora oggi, l'impronta di una mano insanguinata ricorda quanto accadde 500 anni fa.

Due i turni di visita disponibili: alle 21 e alle 22:30. Per prenotare chiamare o inviare un messaggio Whatsapp al 366/2796576 oppure inviare una mail a info@liberituttinoprofit.it. Ingresso 6 euro (5 per i tesserati Arci); pagamento direttamente all'ingresso. I bambini, fino a 5 anni, non pagano.

18 mag

mag

6 euro. Tesserati Arci: 5 euro. I bambini sotto i 5 anni non pagano.

Castello La Grua Talamanca

Corso Umberto, 1, 90044 Carini PA, Italia