Al via nuova disinfestazione nella parte Alta di Carini: Raccomandazione per i cittadini

L'intervento, preventivo, contro zanzare e altri insetti molesti, è stato programmato dagli uffici Comunali dei Servizi a Rete e interesserà la parte alta di Carini che si estende fino alla linea della ferroviaria.

2 agosto 2024

Questa sera, a partire dalle ore 23, prenderà il via una nuova disinfestazione del territorio. L'intervento preventivo, contro zanzare e altri insetti molesti è stato programmato dagli uffici Comunali dei Servizi a Rete e interesserà la parte alta del Comune di Carini che si estende fino alla linea ferroviaria. A effettuare l'intervento sarà la ditta A.Fra.M srl, coadiuvata dai dipendenti Comunali.

Sebbene i prodotti utilizzati non comportino rischi di alcun genere per la popolazione e gli animali domestici, si raccomanda ai cittadini di non lasciare le finestre aperte; di togliere o coprire le ciotole degli animali domestici, le voliere o le gabbie; di spostare, se possibile, all'interno delle abitazioni le piante aromatiche che si trovano ai piani bassi; di non lasciare cibo o panni stesi all'esterno.

Ultimo aggiornamento: 13 agosto 2024, 08:40